GIORNATA DI INAUGURAZIONE: corso Trainer con consigli utili della veterinaria – ISCRIZIONI CHIUSE
Sabato 24 Marzo dalle 17:30 alle 18:30 presso il nuovo punto vendita Granobile di Serena & Manente a Favaro Veneto.
Trainer, azienda leader sul mercato pet food, da 26 anni si dedica al benessere e alla cura dell’alimentazione per cani e gatti. Il benessere del tuo pet parte infatti, proprio da questo!
A grande richiesta abbiamo quindi pensato di proporvi un momento informativo e formativo, in cui andremo a vedere più da vicino, come supportare al meglio i nostri amici a quattro zampe nei diversi momenti dello sviluppo, grazie a consigli utili e pratici.
Argomenti del corso:
- quali possono essere le diverse intolleranze alimentari dei nostri cani e gatti e come gestirle al meglio
- quali alimenti specifici utilizzare per i gatti sterilizzati
- consigli utili per il benessere del mio nuovo cucciolo
Un importante momento in cui conoscere più da vicino come comportarci a seconda delle diverse problematiche, con consigli utili della veterinaria.